Connettiti con noi

Programmi

Perché Jovana si è ritirata dall’Isola dei Famosi

Jovana si è ritirata dall’Isola dei Famosi: il motivo che ha costretto la naufraga ad abbandonare il reality di Canale5

Pubblicato

su

Jovana ritirata dall'Isola dei Famosi

Jovana si è ritirata dall’Isola dei Famosi

Jovana Djordjevic si è ritirata definitivamente l’Isola dei Famosi. Un abbandono del tutto disatteso quello della naufraga che questa sera ha lasciato ufficialmente il gioco. L’annuncio di Alvin.

Perché Jovana ha lasciato l’Isola

instagram lawebstar.it

È stato Alvin ad annunciare che Jovana, naufraga, ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi, rinunciando al reality. Niente di troppo grave alle spalle ma abbastanza da costringere la naufraga a ritornare immediatamente in Italia, lasciando l’Honduras. Si tratterebbe di un problema di salute dunque di un motivo medico quello che ha costretto Jovana a ritirarsi dal gioco. “Jovana nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality e delle due squadre che si sono venute a formare, purtroppo ha avuto un problema medico“, le parole di Alvin.

Il motivo del ritiro della naufraga e il ritorno in Italia

Jovana ritirata dall'Isola dei Famosi

L’abbandono non è nemmeno arrivato in serata ma sarebbe già avvenuto in questi giorni: Jovana avrebbe di fatto già fatto le “valigie” per tornare a Milano, motivo per cui non era presente in puntata. La naufraga avrebbe già anche lasciato l’isola in attesa di rientrare e far parte del pubblico presente in studio. Jovana è la seconda naufraga dopo Patrizia Bonetti ad avere abbandonato l’Isola dei Famosi per motivi di salute. A spingere la Bonetti a lasciare il programma erano state le ustioni provocatasi durante la prova del fuoco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014