Programmi
Raimondo Todaro lascia Amici? Le parole del ballerino
Dopo una stagione da protagonista cosa riserva il futuro per lui?
Raimondo Todaro si prepara al finale di Amici: il prossimo anno sarà ancora nel team di insegnanti? La risposta arriva direttamente dal ballerino
Raimondo Todaro è giunto al termine della sua avventura ad Amici? Dopo il passaggio da Ballando con le Stelle al talent di Maria De Filippi e un’intera stagione come insegnante, è ora di tirare le prime somme di questa esperienza. Le polemiche con Milly Carlucci sono ormai lontane ed anche i diverbi con la nuova collega Alessandra Celentano sembrano risolti, ma nonostante questo circolano alcune voci su un suo possibile addio.
Per Raimondo Todaro Amici finisce qui? “Mancano cinque puntate…”
A sciogliere parzialmente il dubbio sono arrivate alcune parole proprio di Raimondo Todaro, che ha risposto alle domande di SuperguidaTv sul suo futuro televisivo. “Se tornerò anche il prossimo anno? Diciamo che sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”. Prende tempo dunque Todaro e non si sbilancia. Nessuna certezza dunque, ma sembra improbabile che la sua permanenza in cattedra sia vicina alla conclusione.
Le parole dell’insegnante dedicate a Maria De Filippi
Il programma a Raimondo piace, così come trovarsi sotto il cappello di Maria De Filippi, per la quale ha speso parole di ammirazione: “Conoscevo già il suo modo impeccabile di condurre, ma vedere dal vivo come guida tutto il programma è impressionante. Devo dire che Maria e tutti gli altri di questo team mi hanno accolto al meglio e mi hanno fatto sentire a casa fin da subito”.