Programmi
Isola dei Famosi: parte Supervivientes, salta la puntata di giovedì
Saltano gli appuntamenti in diretta con l’Isola dei Famosi: Ilary Blasi deve cedere il passo a Supervivientes, la versione spagnola del reality in onda su Telecinco
Isola dei Famosi: salta la puntata di giovedì per colpa di Supervivientes
L’Isola dei Famosi deve rivedere il proprio calendario per colpa di Supervivientes, il corrispettivo reality in versione spagnola. Salta la puntata di giovedì prossimo, 21 aprile: non c’è spazio in Honduras per due reality in diretta contemporaneamente.
L’Isola dei Famosi cede la diretta del giovedì a Supervivientes
Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi in onda su Telecinco, mette di nuovo in difficoltà il calendario del reality italiano. Proprio come è accaduto l’anno scorso, si ripresenta il solito problema della diretta. Gli spazi in Honduras sembrano essere tutt’altro che sconfinati, motivo per cui Supervivientes e L’Isola dei Famosi condividerebbero ampie porzioni di “set”. Questo impedisce ovviamente la diretta dal momento che i naufraghi spagnoli andrebbero ad invadere il campo televisivo dei naufraghi italiani e non resta che alternarsi.
Isola: salta la puntata di giovedì 21 aprile, un film al posto del reality
Mediaset riesce a mantenere l’appuntamento con l’Isola dei Famosi di questa sera, giovedì 14 aprile, e anche del lunedì di pasquetta, il 18 aprile. Niente da fare però per il doppio appuntamento della prossima settimana: niente diretta giovedì sera dalla Palapa. In diretta giovedì 21 aprile ci sarà infatti Supervivientes. Salta dunque del tutto l’appuntamento con l’Isola che il 21 aprile non andrà in onda su Mediaset, lasciando spazio al film Un figlio di nome Erasmus. Ma cosa succederà dalla settimana dopo?
Isola registrata e trasmessa in differita: cosa cambia dal 28 aprile
Essendo partito ora, Supervieventes continuerà inevitabilmente a “dare problemi” all’Isola dei Famosi per settimane e settimane, fino alla fine. Secondo quanto anticipato da DavideMaggio.it, la soluzione trovata al momento da Mediaset potrebbe “accontentare tutti”. Saldo l’appuntamento in diretta del lunedì sera, il più “forte”, l’Isola dei Famosi a partire dal 28 aprile andrà in onda in differita: ovvero la puntata del giovedì sera verrà registrata in un momento “libero”, e poi trasmessa in tv il giovedì sera come di consueto. Una soluzione, ma anche un rischio: funzionerà l’Isola perdendo la componente live una volta a settimana?