TV e SPETTACOLO
Miguel Herran, Rio in “La casa di carta”: la sua casa è andata a fuoco
L’attore si è svegliato nella notte con il rumore delle fiamme
L’abitazione di Miguel Herran è stata colpita da un incendio
Miguel Herran è un volto che è diventato conosciuto in tutto il mondo dopo che ha interpretato Rio nella serie tv spagnola La casa di carta. L’attore 25enne, attraverso un video comparso nelle storie di Instagram, ha mostrato le immagini di un episodio decisamente spiacevole che gli è accaduto nelle scorse ore.
Infatti, in base a quanto lui stesso mostra e racconta, nella sua casa è scoppiato un incendio. Nel video mostra l’abitazione tra le fiamme, mentre tutto viene distrutto dal fuoco. Si mostra palesemente sconvolto: continua a ripetere “Non ci posso credere. La mia casa“.
Ancora non ci sono dettagli sulle cause dell’incendio
Non ci sono dettagli su cosa abbia causato l’incendio ma, stando a quanto racconta l’attore spagnolo, le fiamme sarebbero comparse nella notte. Miguel Herran stava dormendo, quando a svegliarlo è stato il rumore del fuoco che si stava impossessando delle sue mura. Infatti al portale Hola! ha dichiarato: “Mi ha sorpreso nel sonno e mi sono svegliato al rumore della mia casa che bruciava. Sono uscito dalla finestra della camera da letto” . Dopo questa dichiarazione l’attore è sparito. Non ci sono quindi ancora ulteriori dettagli.