Connettiti con noi

Programmi

Patrizia Groppelli chiamata in tribunale: la denuncia di un’ex gieffina

Ecco qual è stata la ragione della denuncia

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

Maria Monsè

Patrizia Groppelli: una personalità non semplice da tenere a bada

Patrizia Groppelli, moglie di Alessandro Sallusti, è uno tra i visi più conosciuti nei salotti di Barbara d’Urso e di Federica Panicucci. I suoi interventi creano sempre molto scalpore e non è raro che l’opinionista si scontri con gli ospiti in studio.

Ma uno scontro verbale le è costato più caro degli altri. Infatti, circa un anno fa, Patrizia si è trovata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso insieme a una showgirl italiana, ma durante il programma c’è stato un acceso dibattito tra le due. Si tratta di una concorrente di diversi reality: nel suo curriculum c’è La fattoria, La pupa e il secchione e due edizioni del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Maria Monsè.

Le parole che hanno causato una denuncia a Patrizia Groppelli

Durante un acceso scontro verbale tra le due, la compagna di Sallusti ha attaccato la showgirl dicendole: “Avevo promesso a me stessa di non parlare più di te perché tu non conti nulla, ma non ce la faccio più. Sappi che oltre ad essere un’oca sei anche cretina! Io ti garantisco che sei una cretina davvero“. Rispondendo a questo attacco, la Monsè aveva minacciato la Groppelli di volerla denunciare. Aveva detto: “Riporterò al mio avvocato ciò che hai detto. Questa volta te la sei proprio cercata. Non mi abbasso al tuo livello, sei un’ignorante. L’educazione non la conosce e non accetto queste offese che mi rivolge“.

Tra il dire e il fare, in questo caso, non c’è stato di mezzo il mare

Non sono state accuse il cui fine era la mera provocazione. Maria Monsè ha infatti tenuto fede a quanto detto durante la trasmissione di Barbara d’Urso, denunciando Patrizia Groppelli. Maria Monsé, durante una puntata di Mattino5, si è nuovamente scontrata con Patrizia Groppelli. Ha detto: “A me tantissima gente mi ferma e mi chiede ‘ma perché non rispondi a quella Patrizia Groppelli che ti attacca tutte le volte?’  La risposta è che io non mi posso abbassare a certi livelli“.

Patrizia Groppelli è intervenuta, confermando le voci della denuncia: “Ti sei abbassata in tribunale ti ricordo! Oggi abbiamo un’udienza io e te. Anzi, cerca di essere puntuale che non ho molto tempo da perdere con te quindi ci vediamo“.

Chissà come andrà a finire il processo.

Telegram Invito LaWebstar

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014