Programmi
Isola dei Famosi: fratelli Tavassi in lite, Edoardo minaccia di andarsene e chiede l’intervento della produzione
Le ragioni dietro alla lite tra i fratelli, poi risolta
Fratelli Tavassi: all’Isola dei Famosi scoppia la lite furiosa
L’Isola dei Famosi è un reality in cui i rapporti tra le persone vengono messi alla prova e in cui eventuali attriti passati vengono a galla. Guendalina e Edoardo Tavassi lo sanno bene. È scoppiata una lite furiosa tra i fratelli originari di Roma, in cui i toni sono degenerati portando il fratello maggiore a minacciare di voler lasciare l’Isola e tornare nella capitale. Ma quali sono state le ragioni della lite?
I motivi dietro alla lite tra i due fratelli, poi Edoardo minaccia di volersene andare
A scatenare la lite sono state le critiche che l’influencer ha mosso al fratello Edoardo, accusandolo di essere pigro e di uscire dal proprio ozio solo se a smuoverlo è l’interesse verso una donna. “Lui è pigro, è così. Gli dici una cosa e dice mi scoccio, non mi va“. Dopo altri difetti elencati, Edoardo risponde: “Bene, altro? Voglio un altro difetto“.
Le parole di Guendalina hanno mandato su tutte le furie Edoardo, che ha minacciato di volersene andare e ha chiesto che venisse chiamata la produzione. “Ha un modo di dire le cose a volte che mi fa rosicare. Ciao Guendalì, Roma. Voglio tornare adesso a Roma. Chiamate la produzione. Guendalina, a me non mi va di sentire stron…te. Io sento stron…te e respiro, le sento e respiro. Poi esplodo. Non voglio sentire stron..te, tutto il tempo a dire caz..te“.
La risoluzione della lite: “Fratello e sorella, fine”
Dopo alcuni momenti di forte nervosismo in cui si sono rinfacciati rancori legati al passato, i fratelli Tavassi sono riusciti a chiarirsi. Non è successo niente di diverso rispetto alla loro quotidianità. Così è tra fratelli: si litiga e poi si fa pace. “Alla fine mia sorella è mia sorella, le voglio bene ma non è mia moglie. Mica ci vivo con mia sorella“, e poi spiga che tra loro funziona così: “Domani mi rifarà inc..zà, perché è così. E dopodomani rifaremo pace, poi me rinc..zo n’altra volta. Sarà sempre così. Fratello e sorella, fine“.