GOSSIP
Patrizia Pellegrino e il flirt con Alberto di Monaco: “Me lo sono sbranato”
Tutto è finito per colpa di alcune foto hot
Patrizia Pellegrino rivela la relazione nascosta con il Principe Alberto di Monaco
Patrizia Pellegrino, ospite di Oggi è un altro giorno, ha raccontato un suo vecchio flirt con Alberto di Monaco. La relazione con il Principe è durata circa un anno ed è terminata a causa di alcune foto “piccanti” che imbarazzarono proprio Alberto.
Il racconto di Patrizia Pellegrino parte da una notte a Venezia: “Ero ospite di una serata mondana, a un certo punto sono capitata in gondola con Liza Minelli e Alberto di Monaco. A un certo punto lui mi guarda e io incomincio a guardarlo”.
“Mi sentivo felice, avevo raggiunto il top”
A quegli ammiccamenti tra i canali veneziani è seguita poi la passione: “In discoteca me lo sono sbranata viva”. La relazione tra Patrizia Pellegrino e il Principe Alberto è da lì divenuta presto un vero e proprio sogno per la showgirl, che ricorda quel tempo con grande affetto.
“Mi sentivo felice, avevo raggiunto il top. Il giorno dopo mi ha invitata a pranzo e mi disse “hai lo stesso sorriso di mia madre”. In quel momento mi sentivo in paradiso: sono stata molto entusiasta di questa esperienza. La nostra love story è durata un anno di nascosto, è stata una vita un po’ difficile”.
Patrizia Pellegrino racconta perché è finita con Alberto di Monaco
Poi all’improvviso tutto è cambiato: “A un certo punto sono uscite delle foto un po’ piccanti, lui ha iniziato a balbettare e mi ha detto che non ci potevamo vedere. Lui disse di volere al suo fianco una donna di un certo livello e non me per delle foto osè. Io ci sono rimasta male“.