Connettiti con noi

GOSSIP

I No-Wash e l’avversione verso la doccia: chi sono i vip che non amano lavarsi

Ecco chi ha ammesso pubblicamente di non amare la doccia quotidiana

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

Leonardo DiCaprio

Lo scoppio del caso dei Vip No-Wash

La scorsa estate, dopo le dichiarazioni di Mila Kunis e Ashton Kutcher riguardo alle loro abitudini igieniche (che avevano sollevato parecchio scalpore), si sono accodate diverse altre celebrità che hanno colto l’occasione per parlare dell’argomento.

La lista dei No-Wash (questo è il termine con cui si identifica il gruppo di Vip che non ama particolarmente prendersi cura della propria igiene personale) si è allungata nel corso del tempo, comprendendo nomi talvolta sorprendenti. Ecco chi sono e quali sono le loro abitudini.

Mila Kunis e il marito hanno rotto il ghiaccio, poi si sono aggiunti gli altri

Il tutto ha preso il via con Ashton Kutcher e la moglie Mila Kunis, i quali in un episodio del podcast Armchair Expert hanno raccontato le loro abitudini igieniche, adottate anche per i figli. Hanno detto che per quanto riguarda i figli, “se li vedo sporchi, li lavo, altrimenti non ha senso“, ha affermato Ashton, aggiungendo: “Personalmente mi lavo solo ascelle e le parti intime regolarmente, nient’altro”. Mila Kunis, attrice di origini ucraine, è perfettamente d’accordo. Racconta infatti che nella casa in cui viveva quando era piccola non aveva accesso all’acqua calda e che quindi non ha l’abitudine di docciarsi quotidianamente.

Il pensiero di Dax Shepard e Kristen Bell e le loro abitudini igieniche

Ad accodarsi è stato inizialmente Dax Shepard, il conduttore del podcast, il quale ha raccontato che lui e la moglie, l’attrice e celebre voce di Gossip Girl Kristen Bell, hanno iniziato a lavare molto meno i figli. Con la tipica ironia che la contraddistingue, l’attrice ha detto: “Sono una fan dell’attendere la puzza. È la biologia che ti dice che è giunto il momento di pulirsi“. A fare sfondo a questa decisione ci sono anche ragioni ecologiche legate ai problemi idrici della California: Non abbiamo tonnellate di acqua a disposizione quindi quando mi faccio la doccia cerco di coinvolgere anche le mie figlie così da lavarci tutte insieme e usare la stessa acqua“, dicono Shepard e Bell.

Chi sono gli altri Vip che fanno parte della categoria dei No-Wash?

Con queste idee si trova in accordo anche Jake Gyllenhaall, che dice: “lavarsi non è sempre così necessario. Lo faccio, ma credo non lavarsi spesso sia molto utile alla bellezza della pelle. Siamo fatti per essere naturalmente puliti“.

Ci sono anche Cameron Diaz e Matthew McConaughey che fanno parte della categoria No-Wash in quanto non usano il deodorante, preferendo il naturale odore della pelle. L’attrice sostiene che siano i peli a trattenere l’odore e che basti depilarsi per evitare il problema. Leonardo Di Caprio si trova in accordo per una ragione prettamente ecologista, visto il grande impegno dell’attore verso tematiche ambientaliste.

Telegram Invito LaWebstar

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014