TV e SPETTACOLO
Alfonso Signorini, il gelo con Soleil: il conduttore spiega il loro rapporto
Il conduttore non si tira indietro alle domande dei follower
Alfonso Signorini e Soleil non si sono più sentiti dopo il Grande Fratello Vip: le parole del conduttore
Dopo 6 mesi di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è preso una pausa dalle telecamere, dal lavoro e anche dai concorrenti dello stesso reality. Il conduttore ha deciso di riprendersi dopo le fatiche dell’impegno televisivo, comparendo solamente nelle ultime ore sui social per dedicarsi ad una chiacchierata con i suoi follower.
I fan chiedono e Alfonso risponde
Alfonso ha deciso di rispondere alle domande dei fan, senza peli sulla lingua. Il pubblico di Instagram ha voluto naturalmente sapere qualcosa in più sul rapporto tra il conduttore e i protagonisti dell’edizione appena conclusa del reality, Alex Belli e Soleil.
Proprio sulla ragazza, ora opinionista de La pupa e il secchione, Alfonso Signorini ha rilasciato una risposta inaspettata. La domanda era semplice: che rapporto hai con Soleil? Se si poteva immaginare un sodalizio simile a quello instaurato con Tommaso Zorzi, protagonista assoluto dell’edizione precedente del GF Vip, non è andata proprio allo stesso modo.
Soleil chiude i rapporti con Alfonso Signorini: dopo il reality, il silenzio
“Purtroppo nessuno”, ha risposto Alfonso Signorini. Parole che lasciano intendere che a prendere le distanze sia stata la stessa Soleil. Quel “purtroppo” è sintomo dell’impotenza di Alfonso di conoscere meglio Soleil a telecamere spente, cosa che avrebbe presumibilmente desiderato. Va detto che Soleil ha subito iniziato una nuova avventura televisiva, mentre Alfonso è sparito dalla circolazione dedicandosi ad una vacanza.
Il tempo di ricucire eventuali strappi dunque ci sarà, certo è che appare strano che Soleil e Alfonso non siano rimasti in contatto.