Programmi
Maria De Filippi: le prime parole sulla scomparsa di Piero Sonaglia
Le prime parole di Maria De Filippi
Maria De Filippi: la morte di Piero Sonaglia
Nelle ultime ore, il regista Roberto Cenci ha dato l’annuncio via social (Instagram) della scomparsa di Piero Sonaglia. Si tratta dello storico assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi, tra cui soprattutto Uomini e Donne. Il pubblico lo conosceva, ma soprattutto Maria gli voleva molto bene. Ed infatti, proprio un grande bene, testimoniano le parole della conduttrice rivolte a questo grave lutto.
Maria De Filippi su Piero Sonaglia: “Fa davvero malissimo”
Maria De Filippi si è espressa in una lunga lettera in occasione della scomparsa di Piero Sonaglia (non solo assistente ma anche una importante figura di riferimento). Le parole, pubblicate sul profilo Instagram ufficiale di Amici, recitano: “Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta.
Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Maria”. Il post firmato da Maria De Filippi è già stato ri-condiviso da molti volti dei suoi programmi, ad esempio la ballerina Giulia Pauselli.