GOSSIP
Miriana Trevisan, la reunion post GF Vip: Manila e le Selassié
Miriana Trevisan: l’incontro post GF Vip con Manila e le principesse
Miriana Trevisan: la sua vita post GF Vip
Miriana Trevisan e la sua vita post GF Vip: nella casa più spiata d’Italia la showgirl è stata una grande protagonista. Dapprima con Nicola Pisu, con cui sembrava potesse nascere qualcosa, e dopo con Biagio D’Anelli. Entrambi le pseudo storie, però, si sono rivelate un buco nell’acqua. Adesso Miriana è tornata a far parlare di sé, attraverso due reunion speciali: la prima, con Manila Nazzaro (con cui già dentro la Casa aveva stretto un rapporto di amicizia) e poi con le principesse. Ma non è tutto.
Miriana Trevisan: è reunion con Manila e le sisters
Chi ha detto che le amicizie che si stringono nella Casa del Grande Fratello Vip, non possano durare anche fuori il bunker di Cinecittà? Ci sono stati dei trascorsi, è vero, poco attendibili su questo fronte: se pensiamo, ad esempio, alla grande amicizia che proprio al GF Vip ha legato Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Ma, come più volte ricordato dallo stesso Alfonso, la Casa del Grande Fratello Vip, è una realtà a sé e forse è bene che quello che succede al reality rimanga semplicemente parte del reality.
Ma non per Miriana Trevisan e le sue amiche più strette del GF Vip: tra cui sicuramente Manila Nazzaro. Con la prima, la Trevisan si è incontrata quasi subito dopo la fine del programma. Con le principesse Selassié (meno Clarissa, ma in cambio c’era anche Bortuzzo) invece proprio nelle ultime ore: in un’occasione speciale. Un pranzo a Roma, in compagnia (anche) di Samantha de Grenet e Stefania Orlando. Sul profilo Instagram di Jessica, la maggiore delle principesse nonché vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip, sono comparse stories in compagnia di Miriana (denominata “zia”). Un grande affetto, insomma, che va oltre il programma televisivo.