Programmi
Federica Aversano torna a Uomini e Donne: cosa ha risposto alla proposta di Alessandro
Federica Aversano torna al centro dello studio di Uomini e Donne dopo non essere stata la scelta finale di Matteo Ranieri: la proposta di Alessandro
Alessandro chiede di conoscere Federica Aversano, la “non scelta” di Matteo Ranieri
Federica Aversano è sembrata poter restare a Uomini e Donne ben oltre il trono classico di Matteo Ranieri. Proprio ieri è stata trasmessa in tv la scelta finale di Matteo Ranieri, ormai ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto la corteggiatrice Valeria Cardone. Amara la reazione di Federica che in puntata ha manifestato tutta la sua delusione nei confronti di Ranieri. Poco dopo però si presenta per Federica l’occasione per tornare al centro dello studio: la proposta di Alessandro.
Alessandro e la proposta a Federica Aversano: l’ira di Ida Platano
Può capitare il cross over tra due troni di Uomini e Donne, quello classico e quello over, e così è successo. Alessandro, ormai ex cavaliere di Ida Platano, ha deciso infatti di richiamare in puntata Federica Aversano, la corteggiatrice “non scelta” da Matteo Ranieri. Data l’evoluzione del trono di Matteo Ranieri, Alessandro ha infatti deciso di manifestare il suo interesse nei confronti di Federica, chiedendole di conoscersi.
La decisione di Federica
Il gesto ha inevitabilmente provocato la rabbia di Ida Platano che si è sentita presa in giro da Alessandro che, fino a pochi giorni prima, si era dichiarato molto preso nei suoi confronti. Si difende Alessandro che si dichiara a Federica, pronto a conoscerla anche fuori dallo studio di Uomini e Donne. Tornata in studio, Federica però ha rifiutato la proposta di Alessandro: “Sei un bel ragazzo, non è per te, sei anche simpatico e abbiamo parlato ma penso proprio di non esserci con la testa“. “So che non è il momento giusto per te oggi e che ti trovi in una situazione antipatica“, conclude Alessandro, rifiutato dall’ex del trono classico.