Programmi
Federica Aversano, la delusione dopo la scelta di Matteo: sbotta Tina Cipollari
Federica Aversano reagisce male scoprendo di non essere la scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne: lo sfogo che provoca però la reazione di Tina Cipollari
La scelta di Matteo Ranieri è Valeria Cardone
Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne che, come si sapeva da giorni ormai, è ricaduta sulla corteggiatrice Valeria Cardone. Una scelta che ha visto andare in scena, come diretta conseguenza, la delusione della corteggiatrice Federica Aversano che non ha affatto preso bene la decisione finale del tronista, ex compagno di Sophie Codegoni.
Matteo sceglie Valeria: la rabbia e la delusione di Federica Aversano
Dopo poco più di 5 mesi di trono a Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha avuto chiare le idee e ha deciso di fare la sua scelta tra le corteggiatrici Federica Aversano e Valeria Cardone. Come si sapeva già da indiscrezioni fuggite dallo studio, la scelta di Matteo è ricaduta su Valeria e ciò ha molto amareggiato la “non scelta” Federica. Matteo Ranieri non ha risparmiato parole e ha cercato di essere il più chiaro possibile con Federica che però, appresa la decisione, ha reagito funestamente: “Posso camminare ancora una volta a testa alta, io – ha subito preso parola Federica – Penso che tu la scelta l’abbia fatta quando durante l’ultimo ballo sono venuta a dirtene di ogni. Ti dico che mi sento presa in giro perché potevi non venire a prendermi a Caserta. Hai parlato per 6 mesi, ora non voglio più che parli Matteo“.
Federica Aversano reagisce male, Tina Cipollari: “Cresci, addio”
Risentita, così Federica confessa di essere delusa dal comportamento di Matteo che fino all’ultimo avrebbe tentennato, illudendola. “Penso davvero di essermi illusa, illusa di un’idea che avevo di te. Sei stato una delusione, vorrei tanto alzarmi e abbracciarti perché ho avuto stima e buona fede di te, ma non lo faccio non perché non sono la tua scelta. Ho pensato e ripensato, sono proprio delusa da quello che sei e da quello che ho creduto fossi, ti auguro di crescere un pochino“. E se a queste parole non vuole rispondere Matteo, comprendendo lo stato d’animo della sua ormai ex corteggiatrice, al suo posto lo fa Tina Cipollari che per lei non ha mai nutrito troppa stima. “Sei proprio un’ignorante – tuona la Cipollari ammonendo la Aversano – Solo perché non sei la scelta, non ti ha scelto invece fattene una ragione! Ha fatto bene, bravo Matteo. Sono felice che non sia tu la scelta, non mi sei mai piaciuta, pesante come un macigno, addio“.