Connettiti con noi

Serie Tv

Luca Bizzarri doppierà Zelensky nella sit-com “Servant of the people”

È stato lui il prescelto per questa grande responsabilità

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

Luca Bizzarri

Servant of the people: la serie tv che ha cambiato la carriera di Zelensky

Volodomyr Zelensky è l’attuale Presidente ucraino, ma fino a pochi anni fa la sua carriera si espandeva nell’ambito comico televisivo. La serie televisiva Servant of the people, da lui ideata, sceneggiata e interpretata, si presenta come il punto di svolta della sua carriera, oltre che come oracolo. Pochi anni dopo si è trovato a fare realmente ciò che nella sit-com semplicemente recitava: il Presidente. I diritti per l’Italia di Servant of the people sono stati acquisiti da La7. A prestare la voce italiana a Volodomyr Zelensky sarà Luca Bizzarri.

L’annuncio di Luca Bizzarri sui social: “È mia responsabilità”

L’annuncio è arrivato dal comico genovese tramite un tweet che dice: “Sarò la “voce” italiana di Zelensky nella sit-com “Servant of the people”, sarò i suoi fiati, le sue pause, la sua risata roca. La rappresentazione teatrale è, soprattutto, responsabilità. Io mi prendo questa. Dare la mia voce a un racconto che ha cambiato la nostra storia“. La sit-com arriverà presto in Italia su La7, a partire da lunedì 4 aprile.

Urbano Cairo, editore di La7, commenta l’importanza del mostrare questo prodotto audiovisivo così particolare in questo momento: “Programmare in esclusiva per l’Italia la serie di Zelensky come stanno facendo le televisioni internazionali è motivo di orgoglio. È importante far conoscere la genesi straordinaria di un leader politico che in questo momento si batte con il suo popolo per la libertà e la democrazia, sotto i riflettori e con l’ammirazione di tutto il mondo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014