Programmi
La Pupa e il Secchione anticipazioni: Amedeo Goria scarica Vera Miales, arriva Clizia Incorvaia
Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza puntata de La Pupa e il Secchione Show
La Pupa e il Secchione Show: le anticipazioni di questa sera
La Pupa e il Secchione Show, la terza puntata questa sera: cosa dobbiamo aspettarci? Barbara d’Urso si prepara ad un nuovo appuntamento intriso di “notizie shock”. Riflettori puntati su Amedeo Goria che sembra avere tutta l’intenzione di lasciare la compagna Vera Miales in diretta, per ragioni “televisive”. Presente in studio Clizia Incorvaia in qualità di pupa per una notte ma c’è di più: entra ufficialmente nel cast Elena Morali, subentrata a Flavia Vento dopo il suo abbandono. Ampio spazio poi alla lite tra Chiofalo e Onestini: Barbara d’Urso a caccia di chiarezza.
Clizia Incorvaia “pupa per una notte” e Elena Morali pupa a tempo “determinato”
Sarà una terza puntata ricca di colpi di scena questa sera a La Pupa e il Secchione Show. Andando per ordine, proprio questa sera, vedremo l’ingresso di Elena Morali in veste ufficiali di pupa, come concorrente al posto di Flavia Vento che ha ufficialmente lasciato il programma. Presente in studio, sulla falsariga di Lulù Selassié, la neomamma Clizia Incorvaia, pupa sì, ma per una sola notte. Attenzione però ad Amedeo Goria: il giornalista, ospite oggi della d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha infatti rivelato di essere pronto a lasciare in diretta la sua fidanzata Vera Miales.
La Pupa e il Secchione Show: Amedeo Goria scarica la Miales?
Uno spettacolino a cui avremmo anche già assistito se forse il GF Vip fosse valso qualche giorno in più a Goria. Ospite di Pomeriggio Cinque, Amedeo Goria ha infatti spiegato di avere tutta l’intenzione di far vivere Vera Miales il più libera possibile all’interno del gioco: “La vorrei più disinvolta, più distaccata, slacciata da me. Deve fare il suo gioco e sfoderare la sensualità che mi ha conquistato. Quando non c’è mi manca, le voglio molto bene. Un anno e quattro mesi di coabitazione. E’ un rapporto importante il nostro. Non l’ho scaricata – spiega Goria, che sembra però smentirsi da solo -Questa è la prova d’amore, lasciare libera la donna di realizzarsi“. Diversa la storia invece tra Onestini e Chiofalo: i due sarebbero venuti allo scontro nel corso della settimana e questa sera sarà Barbara d’Urso a chiedere spiegazione ai due.