Programmi
Lory Del Santo, brutta caduta all’Isola dei Famosi: la sua reazione
La reazione di Lory Del Santo
Lory Del Santo: la brutta caduta all’Isola dei Famosi
Lory Del Santo all’Isola dei Famosi fa coppia con il fidanzato Marco Cucolo. L’attrice, conduttrice, showgirl – e tanto altro ancora – nei primi giorni di sopravvivenza in Honduras sta tentando di instaurare rapporti con gli altri naufraghi, e di fare le prime amicizie. Chissà se una “brutta figura” a tema caduta per terra, non possa aiutare a “rompere un po’ il ghiaccio”. Vediamo cosa è successo.
Lory Del Santo: la reazione alla caduta
Nell ultime ore Lory Del Santo è stata protagonista di una brutta caduta all’Isola dei Famosi. Effettivamente poteva andare peggio, e farsi sicuramente molto male, ma tutto è finito nelle risate quando si è capito che lo spavento era scampato. Che ha seguito l’iconica reazione di Lory. Ma andiamo con ordine: e cioè prima la caduta. Come è avvenuta?
Lory Del Santo si trovava sulla spiaggia (e dove, altrimenti?) conversando con Jeremias e Gustavo Rodriguez quando all’improvviso si è letteralmente rotolata all’indietro (probabilmente inciampando). Lo spavento è stato dettato dal fatto che la Del Santo è caduta su un tronco, prima di atterrare sulla sabbia. Subito Clemente Russo e la moglie Laura hanno infatti chiesto a Lory se si fosse fatta male. E la sua risposta (che sta già facendo il giro del web) è stata epica: “No, è stata una … capriola!”