GOSSIP
Arisa e Vito Coppola insieme, parla l’ex di lei: “Teatrino”
Arisa e Vito Coppola: una coppia fake?
Arisa e Vito Coppola: la nuova “coppia”
Arisa e Vito Coppola: facciamo un passo indietro. I due, dopo la vittoria a Ballando con le Stelle (programma condotto da Milly Carlucci su Rai1), hanno ammesso di avere una liason. Che però non sarebbe durata tantissimo, stando alle dichiarazioni della stessa Arisa (“Passerà come passa l’influenza“). Mentre invece Coppola dichiarava tutt’altro. Insomma, molta confusione: l’ultima certezza – da entrambe le parti – è che adesso sono (più o meno) una vera coppia. Ma qualcuno ancora non ci crede, e non ha problemi a dirlo.
Arisa e Vito Coppola: l’ex della cantante ci va pesante
Proprio a Domenica in della settimana scorsa, cantante e ballerino hanno dichiarato di sentirsi molto legati. “Io a lui voglio molto bene. Tra noi c’è un grande affetto. L’ho anche accompagnato a scegliere il vestito per oggi. Se stiamo insieme? Io sì, sto con lui, sono fidanzata, ma lui no. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose alla fine io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano“.
Insomma, non grande chiarezza ma è certo che i due si frequentino. Ad intervenire – e con grande fermezza – è stato però l’ex di Arisa: il manager Andrea Di Carlo. In una Instagram story, Di Carlo non si è più trattenuto: “Stop fake get real. Gay morning moment! Sottotesto-Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno”. Sarà tutto vero?