Programmi
Estefania e Roger, post giallo in albergo: i dolci pensieri dei naufraghi
Estefania e Roger: i due amanti separati
Estefania e Roger: i due amanti separati
Estefania e Roger all‘Isola dei Famosi. Tra i due potrebbe effettivamente scattare la scintilla. Purtroppo c’è un ma: i due naufraghi sono ancora separati. Lei è a Playa Accoppiada in coppia con Nicolas Vaporidis, mentre lui è con tutti gli altri esclusi a Playa Sgamada. Lontani ma non col cuore: vediamo quali parole si sono dedicati i due naufraghi, dopo il giallo dell’albergo.
Estefania e Roger: potrebbe esserci attrazione all’Isola
Il giallo su quanto accaduto in albergo tra i due è stato sviscerato nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi (e cioè quella di giovedì 24 marzo), quando è stato chiesto all’amica di Estefania, in studio, se secondo lei fosse successo qualcosa in albergo. Sì, secondo l’amica sì. Il tutto “confermato” da Alvin in Honduras, ma non vi è certezza.
Certi sono invece i pensieri che i due naufraghi, seppur a distanza, si rivolgono. A partire da Estefania, che ha confessato: “Lui è bello, è figo. Forse se arriva qua abbiamo del tempo per conoscerci meglio“. Più diretto invece Roger: “Ho provato a scriverle un messaggio in spagnolo, se devo pensare ad una persona nell’altra isola, penso a Estefania. Di lei mi piace il suo modo di essere, è sempre felice e sembra una persona vera. Mi piace“. Insomma, se son rose fioriranno.