TV e SPETTACOLO
Nathaly Caldonazzo su Alessandro Basciano: “Mi ha ferito”
Da lui non se lo sarebbe mai aspettato…
Nathaly Caldonazzo racconta come Alessandro Basciano l’abbia profondamente delusa
È una Nathaly Caldonazzo delusa e amareggiata quella che emerge dall’intervento a Isola party. La concorrente del Grande Fratello Vip 6, è tornata infatti a commentare l’esperienza da poco conclusa al reality. Mira delle sue parole, Alessandro Basciano, che con il suo comportamento l’ha profondamente ferita.
Nathaly Caldonazzo su Alessandro Basciano: “Queste cose ti colpiscono nel profondo”
“Prima della discussione avevamo un buon rapporto. È stato un po’ il mio Giuda della mia vita. Sai quelle persone che ti pugnalano alle spalle senza nessun motivo? È questa la cosa più deludente. Si rimane un gioco, però queste cose ti colpiscono nel profondo”, questo il racconto di Nathaly.
Con Alessandro il rapporto è sembrato essere inizialmente sereno, salvo poi raffreddarsi rapidamente a causa del mutato atteggiamento del ragazzo nei confronti di Nathaly. “Abbiamo condiviso tanti momenti e poi questa pugnalata gratuita, è un dispiacere che va al di là di tutto. Questo mi ha ferito. Se vogliamo dare la giustificazione che fosse innamorato di qualcuno e che per questo si sia comportato così diamogliela. Anche se io sono stata innamorata e non mi sono comportata così”, ha chiuso la showgirl.
Nathaly Caldonazzo ricorda l’Isola dei Famosi e Temptation Island
Nathaly Caldonazzo ha poi parlato dell’Isola dei Famosi, ricordando la sua esperienza all’Isola e paragonandola a quella di Temptation Island e del GF: “Tutte e tre le esperienze mi hanno traumatizzato. L’Isola è stata tosta, è stato molto faticoso. Non ho resistito, tre settimane e ho tirato il peggio di me. Ero intollerante ad ogni cosa. Temptation Island mi ha traumatizzato perché ho subito una brutta cosa dalla persona con cui stavo. Dulcis in fundo il Gf, che dai è stata una bellissima esperienza”.