Programmi
Nicolò Scalfi: come ha speso i 760mila euro vinti a “Caduta libera”?
Nicolò Scalfi, ora a La Pupa e il Secchione, rivela cosa ha fatto del montepremi vinto a Caduta Libera
Nicolò Scalfi: l’esperienza a Caduta libera
Il pubblico di Canale 5 si ricorderà sicuramente del giovane bresciano super campione di Caduta libera (game show condotto da Gerry Scotti). Il ragazzo era imbattibile e, quanto a cultura, insuperabile. Dopo varie vittorie (di cui sicuramente detiene un record) si era aggiudicato un totale di 760mila euro. Non poco, diciamo, per uno studente universitario (di Lettere) appena 21enne. Ma come ha speso questi soldi, il campione?
Nicolò Scalfi: non solo Caduta libera, anche La Pupa e il Secchione
Ma Nicolò non si è fermato a Caduta libera: il campione infatti ha deciso di proseguire sulla via del mondo dello spettacolo. Scalfi è infatti parte del cast de La Pupa e il Secchione Show (ovviamente nella categoria dei Secchioni), condotto da Barbara D’Urso. Ma il quesito che tutti si stanno ponendo è: come ha speso Nicolò i suoi 760mila euro vinti a Caduta libera?
A dare una risposta, e fare chiacchierare il gossip, ci ha pensato direttamente Nicolò (intervistato per TV Sorrisi e Canzoni). Tre sono le cose principali che il campione avrebbe realizzato: una vacanza con gli amici a Barcellona (questo lo aveva già anticipato a Caduta libera), una nuova cucina per la mamma e un auto nuova (ma “nulla di impegnativo”). Da ultimo, un investimento. Sul proprio futuro da studente, in termini quindi di studi universitari. Il sogno del ragazzo, infatti, è quello di diventare un giornalista sportivo: a questo proposito avrebbe già cominciato a collaborare con una testata giornalistica di Brescia.