TV e SPETTACOLO
Flavia Vento, ci risiamo: la minaccia di abbandonare La Pupa e il Secchione, per la quinta volta
La storia si ripete e la Vento sarebbe pronta ad abbandonare un reality per la quinta volta
Flavia Vento sull’orlo di abbandonare anche La Pupa e il Secchione Show
Flavia Vento sarebbe sull’orlo di abbandonare di nuovo un programma. Non di certo una notizia “nuova” dal momento che proprio Flavia Vento è ormai nota più che per i reality a cui ha preso parte proprio per i suoi ritiri. Una storia che si ripete dal lontano 2004, anno del suo primo ufficiale ritiro da La Fattoria, condotta ai tempi da Daria Bignardi su Italia1.
Flavia Vento fa le valigie nella notte
Flavia Vento non si smentisce e ad appena due settimane di La Pupa e il Secchione Show, minaccia di abbandonare il gioco. Nulla però di sconvolgente e anzi, sui social si ironizzava su quanto tempo sarebbe trascorso prima che la Vento minacciasse di ritirarsi. Non delude la showgirl che avrebbe già fatto le valigie nella notte con tutta l’intenzione di abbandonare lo show di Italia1 condotto da Barbara d’Urso. Quanto accaduto questa notte a La Pupa e il Secchione Show è stato “abbastanza” per far ricadere Flavia Vento nel suo “vizio”, quello di abbandonare i programmi a cui prende parte.
La notte nello sgabuzzino: cos’è successo
A far scattare questa volta la voglia di lasciare tutto e tornare a casa sarebbe stata una notte passata nello sgabuzzino al fianco del suo secchione, fatto che l’avrebbe portata seduta stante a rifare le valigie minacciando l’addio. “Non essendo stata eliminata ha dovuto però dormire nello sgabuzzo. Lei ha iniziato a dare segni di cedimento: prima ha cercato di dormire fuori nel giardino, poi… insomma, ha fatto le valige: quindi la situazione attuale è che Flavia vuole abbandonare anche questo reality“, ha così commentato l’accaduto Barbara d’Urso quest’oggi a Pomeriggio Cinque. Un escamotage ormai cinematografico o davvero la Vento non riesce a reggere la pressione dei reality? Non è dato sapere ma carta canta: un tuffo nel mondo dei reality abbandonati in passato da Flavia Vento.
Tutte le volte che la Vento ha abbandonato un reality
La prima volta che la Vento ha abbandonato un reality era il 2004: in quell’anno la Vento era una concorrente de La Fattoria, condotta da Daria Bignardi. Pochi giorni e qualche incomprensione bastarono alla Vento per dire addio. Il secondo ritiro risale al 2008: è la volta in cui Flavia Vento abbandona L’Isola dei Famosi, ai tempi ancora condotta da Simona Ventura e in onda su Rai2. In quell’occasione, a spingerla fuori dal programma, furono “problemi personali”. La storia si ripete in maniera molto similare nel 2012, quando Flavia Vento fa parte del cast della nona edizione dell’Isola dei Famosi, questa volta condotta da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, attuali opinionisti dell’Isola della Blasi. Dopo 10 giorni la Vento abbandonò il reality. L’ultimo storico abbandono di Flavia Vento è più recente e risale al 2020, quando la showgirl entra nella Casa del Grande Fratello Vip. Un’entrata record durata appena 24 ore.