GOSSIP
Sorelle Selassié post GF Vip: la lista nera delle principesse
La sisters non ci vanno leggere
Le sorelle Selassié alla riscossa post GF Vip
Il Grande Fratello Vip è finito, è vero, ma il gossip che lo circonda decisamente no. Almeno fino all’inizio della prossima edizione. In ogni caso, le protagoniste di questa nuova stoccata sono le tre princess del GF Vip 6: Jessica, Lulù e Clarissa. Le tre sorelle hanno ufficializzato la loro lista nera (anche un’altra concorrente ci ha pensato) dei vipponi con cui hanno condiviso 6 mesi di vita. Vediamo le loro dichiarazioni più nel dettaglio.
Le sorelle Selassié: chi non vogliono vedere e chi perdonano
Le sorelle Selassié si sono raccontate – ancora – per Chi. Se Jessica ha occhi solo per Barù e Lulù solo per il suo Manuel, Clarissa vorrebbe invece concentrarsi sul proprio futuro lavorativo. Ma c’è stato anche spazio per il gossip, ovviamente. E nello specifico, le sisters hanno stilato la loro personale black list degli ex vipponi del GF Vip 6. Vediamo i nomi.
Per iniziare, Jessica e Lulù hanno dichiarato: “Katia. E Davide Silvestri che ci ha deluso. Fuori dalla Casa abbiamo visto dei video poco carini. Con Nathaly Caldonazzo, invece, potremmo chiarire, e non vogliamo perdere i rapporti con Miriana Trevisan e Sophie Codegoni“. Il parere di Clarissa sarebbe simile: la principessa non vorrebbe rivedere sia Katia Ricciarelli che Soleil Sorge.