Programmi
Guenda Goria attacca Mila Suarez e su Mirko spiega: “É sapiosessuale”
Guenda Goria asfalta Mila Suarez e fa rivelazioni sull’orientamento sessuale del suo Mirko
Guenda Goria tuona contro Mila Suarez a La Pupa e il Secchione
In un’edizione de La Pupa e il Secchione Show davvero poco convincente, c’è anche la coppia formata da pupa (Mila Suarez) e secchione (Mirko Gancitano). E Guenda Goria è – da non molto – proprio la moglie del bel secchione (anche se solo ufficiosamente per ora). Movimenti sospetti e giudicati un po’ troppo provocatori da parte della Suarez, però, sono stati avvistati proprio da Guenda. Che si è rivolta direttamente alla modella marocchina, senza utilizzare mezzi termini.
Guenda Goria a Mila Suarez: “Sei una grande provocatrice”
Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show (quella del 22 marzo), Mila Suarez ha tentato di mettere in imbarazzo Mirko Gancitano in studio (in parte anche rivolta a Guenda): “Io non voglio rubartelo stai tranquilla. Giochiamo, ma non mi interessa prendertelo. Non fa per me fidati. Però guarda che lui non si è ricordato neanche di te! Lui in una settimana non ha tirato fuori nemmeno il nome tuo“. Inutili gli interventi di Mirko per tentare di spiegare meglio la “complessa” situazione.
Ma ci ha pensato Guenda a rispondere alle insinuazioni, asfaltando la Suarez con classe (e in diretta): “Mirko mi manca tantissimo e lo amo molto. Ho seguito il programma, ma io di lui mi fido davvero. Mila tu sei una grande provocatrice e questo lo sappiamo tutti. Sono sicura di lui, conosco bene il mio ragazzo e so che mi porta rispetto, spero anche che si diverta“.
Ha continuato poi Guenda, precisando anche l’orientamento sessuale del suo partner: “Io però vi tengo d’occhio senza dubbio. Ti voglio dire una cosa (rivolta a Mila). Mirko è un ragazzo molto dolce e tanto secchione e da quando mi frequenta lo è anche di più, però è un ragazzo sapiosessuale. Per conquistarlo veramente serve l’intelligenza. Quindi se tu lo volessi provocare ti servirebbe la cultura“. Una spiegazione che sa molto di velata frecciatina.