Programmi
La Pupa e il Secchione cambia giorno: quando va in onda la terza puntata
Barbara d’Urso cambia giorno di programmazione: la terza puntata de La Pupa e il Secchione Show non andrà in onda martedì prossimo
La Pupa e il Secchione Show cambia giorno
La Pupa e il Secchione Show cambia giorno ma lo fa solamente in via eccezionale. Barbara d’Urso si sposta al venerdì sera ma non per sempre: non c’è motivo dunque di pensare in alcun modo che si tratti di un intervento di Mediaset alla luce degli ascolti in calo alla seconda puntata dello show.
Barbara d’Urso cambia giorno: quando va in onda la terza puntata
Barbara d’Urso cambia giorno di programmazione per La Pupa e il Secchione Show. A riportare del “trasferimento” è DavideMaggio.it, che specifica come però si tratti di un intervento ad hoc e niente di permanente. Si tiene il martedì sera di Italia1 la d’Urso che cambierà giorno in via del tutto eccezionale solamente la prossima settimana. Un cambiamento che si vede al fatto che martedì prossimo l’Italia disputerà un incontro che potrebbe valere la qualificazione ai mondiali.
La Pupa e il Secchione Show in onda venerdì: scontro diretto con Milly Carlucci
Italia – Macedonia fa cambiare i piani alla d’Urso. La partita della nazionale fa cambiare i piani alle reti che, per non vanificare una puntata del reality di Italia1, ha deciso di trasferire/spostare alcune puntate. Così fa Italia1 con La Pupa e il Secchione Show che non andrà in onda il prossimo martedì 29 marzo. Per vedere la terza puntata del reality bisognerà infatti attendere la data di venerdì 1 aprile. Questo comporterà una “gara straordinaria”, visto che venerdì sera 1° aprile andrà in onda, come di consueto, una nuova puntata de Il Cantante Mascherato. Il tutto si traduce dunque in uno scontro diretto, e insolito, tra Barbara d’Urso e Milly Carlucci.