Programmi
Barù all’Isola dei Famosi? Il suo agente smentisce: “Totalmente fasullo”
Niente Barù all’Isola dei Famosi
Barù: dopo il GF Vip anche l’Isola?
Negli ultimi giorni il gossip sta galoppando proprio su un’indiscrezione: Barù Gaetani all’Isola dei Famosi. L’ultima apparizione televisiva del vippone risale alla recentissima intervista per Verissimo, dove – con molta franchezza, come suo solito – ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta di partecipazione al Grande Fratello Vip. Contemporaneamente a questo, ha cominciato a girare l’indiscrezione che vedeva Barù direttamente all’Isola. Ma quanto c’è di vero?
Barù: la smentita sulla sua partecipazione all’Isola
A lanciare il gossip nelle ultime ore è stato un esperto di gossip: Amedeo Venza. “L’ex vippone è in trattativa con la produzione del reality (Isola dei Famosi), ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema”. Bene, ora questa voce è stata smentita su Twitter proprio dall’agente di Barù: Ricky Palazzolo.
Già perché molti – stando alle parole del vippone Barù – ha creduto che potesse esserci una speranza di vederlo proprio all’Isola dei Famosi. Barù, infatti, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin (l’intervista sopra citata) ha dichiarato di aver vissuto con grande difficoltà gli spazi “poco naturali” del Grande Fratello Vip.
“Io sono abituato alla natura e là era tutto finto, pure l’erba. Ogni tanto nascevano delle erbacce che io strappavo ed annusavo. Non rifarei il Grande Fratello una seconda volta“. E proprio L’Isola dei Famosi è un reality completamente ambientato nella natura selvaggia, luogo ideale (forse) per un tipo come Barù. Ma, ahimé, la smentita dell’agente non ammette repliche: “Totalmente fasullo”.