TV e SPETTACOLO
Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: lui telefona a Nicola Pisu, cosa è successo
Biagio D’Anelli continua a pensare che Miriana Trevisan abbia mentito e a riprova di ciò ora ci sarebbe una telefonata avuta con Nicola Pisu
Biagio D’Anelli accusa Miriana Trevisan: le dichiarazioni a Pomeriggio Cinque
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, una coppia rimasta tale finché il Grande Fratello Vip ha avuto luogo d’esistere. Ora che i riflettori si sono spenti nella e sulla Casa del reality di Canale5, tra i due c’è solamente distanza, lontananza e quanto mai poca reciproca stima. Biagio D’Anelli ha accusato Miriana di mentire quasi fin da subito, a partire dal cellulare-gate, il numero che Miriana non avrebbe voluto mai lasciargli appellandosi al pin dimenticato. Dall’altra parte lo stesso ha fatto la Trevisan, accusando Biagio di aver mentito e non essere affatto una persona interessata a lei quanto più ad apparire, a stare e vorticare nel mondo della televisione. Ora è Biagio a tornare a parlare di Miriana Trevisan.
Biagio D’Anelli telefona a Nicola Pisu
Miriana Trevisan “scarica” Biagio D’Anelli poco dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip, offrendo una sua versione dei fatti secondo la quale subito dopo la sua eliminazione Biagio non avrebbe rispettato i suoi desideri di mamma, preferendo andare subito in televisione per parlare come se fosse solo in cerca di visibilità. Non è dello stesso avviso Biagio D’Anelli però che, tornato a Pomeriggio Cinque, ha ribadito come a suo dire la Trevisan avrebbe mentito: “Sì dico che lei ha mentito. Quando frequentò Nicola lei gli lasciò il numero su un fogliettino. Non è che voglio attaccare, ma quando uno fa un’accusa io porto subito delle prove – ha dichiarato Biagio D’Anelli dalla d’Urso – Mi hanno accusato di dire bugie e io ho detto che il numero che a me all’inizio non ha dato, invece l’aveva lasciato subito a Nicola“.
Così Biagio D’Anelli rivela di aver sentito privatamente Nicola Pisu per capire meglio cosa sia successo. “Mi sono sentito con Pisu e mi ha confermato tutto. Però basta così, anche perché pubblicamente è chiusa e auguro tanta fortuna a Miriana“, ha poi concluso Biagio D’Anelli, con l’amaro in bocca e senza aver cambiato opinione sull’ex di Non è la Rai.