Connettiti con noi

Programmi

L’amore libero al GF Vip, arriva l’attacco dalla Chiesa: “Vergognoso”

L’amore libero non piace proprio a tutti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alex delia soleil

Amore libero al GF Vip: piace o non piace?

L’amore libero al Grande Fratello Vip – bisogna dirlo – ha tenuto banco praticamente per 6 mesi. Che piaccia o meno, Alex Belli con la sua chimica artistica, le sue amicizie speciali e tutti gli altri neologismi da lui coniati, è stato uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del GF Vip. Ma a non tutti è piaciuto lo show del “man”: adesso l’attacco arriva dalla Chiesa.

Amore libero al GF Vip: l’attacco dalla Chiesa

A parte il disgusto provato da alcuni ex gieffini della Casa per questo triangolo amoroso sempre al centro dell’attenzione (come ad esempio Aldo Montano, ma anche Antonella Elia), ora l’attacco proviene da tutt’altro fronte. E cioè da quello ecclesiastico: nello specifico da Don Mazzi. Il prete (conosciuto soprattutto per il recupero di tossicodipendenti) si è espresso sul settimanale DiPiù, proprio sull’amore a tre che si è visto al GF Vip.

Estremamente conciso e chiaro, Don Mazzi ha dichiarato: “L’amore libero in tv è una vergogna“. Sui social però si è già aperta una polemica: perché considerare “una vergogna” un amore comunque del tutto consenziente? Non è forse più da leggere nella direzione della scelta individuale di come vivere la propria sfera amorosa/sessuale, che varia da persona a persona?

alex delia soleil

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014