GOSSIP
Jessica su Barù dopo il GF Vip: “Ora aspetto il vero bacio appassionato”
Jessica e Barù: è davvero finita tra i due o è solo l’inizio?
Jessica e Barù: sarà vero amore?
Dove li abbiamo lasciati? Alla finale del Grande Fratello Vip: e cioè quando Jessica ha chiarito che cosa davvero fosse successo sotto la tenda fatta di coperte. Ma non solo, anche all’ultimo aggiornamento circa un movimento social sospetto su Instagram. E adesso è arrivato il momento di ulteriore gossip: a lanciarlo stavolta è stata la principessa.
Jessica su Barù: “Ho preso una bella cotta per lui”
Jessica, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin ha spiegato il rapporto che la lega al nipote di Costantino della Gherardesca, con grande sincerità. “Cosa provo davvero per Barù? Per me è stato un grande compagno di viaggio nella Casa. Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti. Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica: sicuramente ho preso una bella cotta per lui.
Nella Casa ci sono stati solo bacetti innocui, adesso aspetto il vero bacio appassionato. Dobbiamo conoscerci fuori. Adesso vediamo quello che succederà ora che è finito il programma (…) Nella Casa mi aveva detto che non voleva nulla davanti alle telecamere e preferiva aspettare la fine della trasmissione“.
Jessica Selassiè: il commento su Lulù
Ma Jessica a Verissimo non ha parlato solo di Barù. La principessa ha detto qualcosa di più anche sulla sua vittoria al Grande Fratello Vip, da lei mai pensata come possibile. Anzi: Jessica ha rivelato di essere sempre stata convinta avrebbe trionfato Lulù: “A dire la verità non mi aspettavo di vincere, sono sincera. Sono ancora incredula e senza parole. Credevo vincesse mia sorella Lulù perché pensavo fosse la più forte e con tanta voglia di riscattarsi“. Eppure il pubblico ha scelto Jessica.