Connettiti con noi

Programmi

Clarissa Selassié si difende dalle accuse di Sophie: “Ho altro da fare che provarci con Alessandro”

La verità dell’ex gieffina rispetto alle parole di Sophie

Pubblicato

su

Clarissa Selassié GF Vip

La difesa della Selassié arriva via Instagram

Clarissa Selassié si difende dalle parole e dalle accuse di gelosia rivolte al suo indirizzo da Sophie Codegoni, smarcandosi completamente dalle affermazioni che la gieffina ha rilasciato a Chi e che l’avrebbero indicata come tentatrice” del fidanzato Alessandro Basciano.

Clarissa Selassié: “Ho sempre supportato Sophie”

Con una storia su Instagram, Clarissa Selassié si smarca dalle accuse di Sophie, asserendo che: “Ci tengo a dirvi solo che io ho sempre supportato la mia amica (Sophie) anche fuori dalla Casa e non mi sono MAI esposta contro di lei. […] Quando ho potuto in studio ho cercato di non mettere mai legna sul fuoco e di proteggere la nostra amicizia […] Sono molto legata a lei e ho ben altro da fare che ‘provarci’ con il fidanzato di una delle mie amiche più care“.

L’ex gieffina ha poi aggiunto, nel finale, un augurio che potrebbe però innescare a sua volta una reazione a catena da parte dei diretti interessati: “Spero non siano stati loro a rilasciare queste dichiarazioni anche perché sarebbero FAKE NEWS“.

Clarissa Selassié Instagram
Clarissa Selassié Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014