Programmi
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: chi è il peggiore concorrente del GF Vip
Le due opinioniste alla riscossa

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sul GF Vip
Il Grande Fratello Vip 6 è terminato ma il gossip ancora no. Ci sono stati concorrenti che hanno fatto parlare di sé, altri più introversi ed altri ancora di cui il pubblico non si ricorda molto. Tutti però hanno collaborato a creare questa edizione, che nel bene e nel male ha riscosso grandi risultati. Ma chi è stato il migliore, e chi il peggiore? A rivelarlo sono state proprio le due opinioniste.
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: il concorrente peggiore
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: le due opinioniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Spesso in contrasto tra loro, anche a livello di idee, si sono espresse sul GF Vip intervistate per Chi. “Qual è il concorrente di cui avresti fatto a meno?”, questa la domanda posta alle due. Adriana e Sonia hanno risposto senza troppi giri di parole.
Il nome, questa volta, è stato comune: Tommaso Eletti. Il vippone 21enne, noto ai più per la sua partecipazione a Temptation Island in coppia con Valentina Nulli, è rimasto nella Casa solo per due settimane. Perdendo il televoto contro Francesca Cipriani, è stato definitivamente eliminato dal gioco: per poi sparire definitivamente dai radar.
Così, nello specifico, si sarebbe espressa la Bruganelli: “Il mio concorrente preferito direi Giucas Casella. Quello di cui avrei fatto volentieri a meno è il ragazzetto uscito da Temptation Island“. E dall’altra parte Adriana: “Il mio preferito è Aldo Montano. Avrei fatto a meno di Tommaso Eletti perché non è riuscito ad entrare nelle dinamiche ed infatti è stato il primo ad uscire“.

