Programmi
Alex Belli a La Pupa e il Secchione Show: “Sicuramente ci sarà un filone”
Alex è pronto a tornare e sembra lo farà a La Pupa e il Secchione Show dove già si è parlato di lui nella prima puntata
Alex Belli a La Pupa e il Secchione Show?
Finisce il Grande Fratello Vip, ma non il protagonismo di Alex Belli. L’ex concorrente del GF Vip che ha trainato per mesi lo show con le sue dinamiche amorose-familiari, diviso tra affetti stabili e chimiche artistiche, sembra essere anzi già pronto a tornare in tv. Dopo aver seminato indizi riguardo una sua eventuale presenza al prossimo GF Vip 7 a settembre, ora Alex Belli, incalzato su La Pupa e il Secchione Show, nega di esserne estraneo, anzi.
Soleil Sorge e Mila Suarez: il primo scontro riguarda Alex
Belli farà prima o poi parte de La Pupa e il Secchione Show dopo il GF Vip? Magari non da concorrente, né da “pupo” e né da “secchione”, ma il suo nome o addirittura la sua presenze fisica in studio sembra confermata. Basti pensare che il primo vero “momento topico” della prima puntata dello show della d’Urso ha avuto in qualche modo lui come protagonista, visto che Soleil Sorge e Mila Suarez si sono scontrate parlando di Alex. Sembrano esserci tutti i presupposti per pensare che prima o poi Alex Belli tornerà a La Pupa e il Secchione Show: “Devo giurare che non mi vedrete a La Pupa e Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi“, così Alex Belli rispondendo a Gabriele Parpiglia a Casa Chi.
Belli pronto a tornare: “Ci sarà un filone”
Nessuna conferma, ma nemmeno alcuna smentita: “Dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me – sempre Alex Belli – Anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense“. Con o senza Alex Belli in studio, con o senza Grande Fratello Vip, di lui si continuerà a parlare a lungo in televisione. Di questo, Belli, ne è perfettamente consapevole: “Sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione“.