LIFESTYLE
Dormire nel letto di Rihanna da oggi si può: la star affitta la sua villa a Beverly Hills
Una casa davvero da sogno, per pochi fortunati dalle grandi possibilità economiche
Una villa da sogno da 3mila metri quadrati con piscina, giardino, solarium ed ogni altra sorta di comfort che è possibile immaginare. Questo è quanto la star della musica Rihanna ha deciso di rendere disponibile in affitto alla modica cifra di 80mila dollari al mese. Certo, la cifra è accessibile a pochi fortunati avventori, ma sicuramente non mancheranno a Beverly Hills, zona in cui abitano vip del calibro di Paul McCartney e Mariah Carey, i fan disposti a spenderli per vivere come la regina dell’R&B.
Vivere come Rihanna si può (a patto di avere un ricco portafoglio)
Una casa in grado di accogliere un cospicuo numero di persone nelle sue 5 stanze da letto (dotate di 7 bagni), tutte impreziosite da materiali di altissimo livello come marmi pregiati e legno di quercia. Il lusso estremo è ciò che definisce l’abitazione, in particolare nelle sue parti esterne dove regnano giardini, bracieri, piscina, zone relax e divani extralarge a cielo aperto. Una casa pensata per stare in compagnia e che ovviamente non presenta nessun problema di parcheggio, grazie al garage da 4 posti auto. Per gli amanti del fitness è presente una palestra ricca di ogni attrezzo e macchinario, arricchita da una parete vetrata che consente di svolgere l’esercizio fisico osservando il gradevole panorama.
Non solo musica, Rihanna si lancia nel business immobiliare
Rihanna ha deciso di sfruttare l’immobile acquistato a marzo 2021 per la modica cifra di 13 milioni di dollari e fa parte di una strategia di business che la cantante ha intrapreso da tempo. Non è la prima villa di proprietà della star nativa delle Barbados ad essere messa a noleggio, ma è di gran lunga la più cara. Fino ad oggi per alloggiare in una delle sue dimore erano sufficienti “appena” 35mila dollari al mese (per la casa nell’esclusiva zona di Hidden Hills).