Programmi
Antonino Cannavacciuolo lascia Masterchef? Il nome del possibile sostituto
Lo chef ha deciso di appendere il grembiule al chiodo?
Il cuoco potrebbe non tornare nello show… ma ci sarebbe già qualcuno pronto a raccoglierne l’eredità
Antonino Cannavacciuolo sarebbe pronto a lasciare la cucina di Masterchef.
Questa è l’indiscrezione che sta rimbalzando da più parti online e che vede l’amatissimo cuoco sempre più distante dal cooking show. Ma non è finita qua, perché parrebbe anche essere già stato scelto il nome del sostituto che ne prenderà il posto nella prossima edizione.
Antonino Cannavacciuolo: il rumor che lo vorrebbe fuori da Masterchef
Antonino Cannavacciolo in poco tempo ha conquistato il cuore dei telespettatori, grazie alla sua simpatia ma anche alla grandissima maestria dietro ai fornelli. Una personalità che ha avuto modo di rendere Masterchef uno dei programmi culinari più apprezzati, e che ha visto il cuoco partenopeo fare squadra con talenti del calibro di Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli, Antonia Klugman, Carlo Cracco e Joe Bastianich.
Eppure sembrerebbe che lo chef pluristellato potrebbe non essere presente nella prossima stagione, visto che i casting per la sua sostituzione si sarebbero aperti proprio in estate. Casting che avrebbero già trovato il sostituto, ossia Gennaro Esposito, anche lui volto noto del piccolo schermo grazie alle partecipazioni ai programmi Cuochi d’Italia e Piatto Ricco, oltre che cuoco premiato con ben due Stelle Michelin e tre Forchette Gambero Rosso.