Connettiti con noi

Programmi

Ilary Blasi asfalta Alex Belli: “Manco sul tappeto di casa ti vorrei”

Alex Belli messo spalle al muro dall’ex conduttrice del GF Vip

Pubblicato

su

Alex Belli al GF VIP

Ilary Blasi torna al GF Vip per lanciare l’Isola dei Famosi

Ilary Blasi torna da regina nello studio del Grande Fratello Vip. Accolta tra gli applausi e le carezze affettuose di Alfonso Signorini, Ilary Blasi lancia l’Isola dei Famosi di prossima partenza e si pregusta il successo in uno studio che ben conosce. Ma c’è di più perché in pochi minuti, proprio Ilary Blasi, riesce nell’impresa che tanti auspicavano prima o poi: rifilare un 2 di picche sonoro ad Alex Belli.

Ilary Blasi asfalta Alex Belli in diretta

Ilary Blasi al GF VIP

In pochi secondi Ilary Blasi riesce in quello che tanti avrebbero voluto accadesse ben prima, da parte di Delia Duran o Soleil Sorge. Sono bastate poche parole ad Ilary Blasi per mettere al suo posto Alex Belli, tanto che sui social si scatena la nostalgia nei confronti della Blasi al timone del Grande Fratello Vip. Ci si addentra in punta di piedi nella personale situazione privata e sentimentale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sulla bocca di tutti ormai da settimane per la loro presunta separazione. Signorini, scherzandoci, offre Alex Belli a Ilary Blasi: “Ti posso prestare Alex Belli“, le propone Signorini. Magistralmente però, Ilary Blasi risponde: “Manco sul tappeto di casa di vorrei“, la risposta della Blasi che, sicuramente, avrebbe gestito a suo modo l’amore libero dell’attore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014