Programmi
La Pupa e il Secchione Show “arruola” la famiglia di Amedeo Goria: nel cast Vera Miales e Mirko Gancitano
Amedeo Goria destinato a diventare il futuro Alex Belli?
La Pupa e il Secchione Show chiama all’appello la famiglia Goria
Barbara d’Urso fa gli affari in famiglia a La Pupa e il Secchione Show. Sembra proprio che la conduttrice abbia chiamato all’appello per il suo show in partenza domani sera su Italia1, martedì 15 marzo, l’intera famiglia di Amedeo Goria. Dalla fidanzata Vera Miales al compagno della figlia Guenda, Mirko Gancitano: dopo il tramonto di Delia e Alex, Mediaset fa all-in su un nuovo teatrino?
Vera Miales e Mirko Gancitano a La Pupa e il Secchione Show
A svelare il tutto è l’informatissimo investigatore social, Alessandro Rosica. Così infatti sui social, l’esperto di gossip, snocciola alcune indiscrezioni sul cast de La Pupa e il Secchione Show e sembra proprio che il “nuovo” programma della d’Urso possa fare affidamento ad un “teatrino d’ufficio”, una dinamica sicura che genererà ascolti durante le settimane. “La finta fidanzata di Amedeo Goria sarebbe la pupa del programma, e questo lo sapevamo, ma addirittura ora ci sarà nientepopodimeno che Mirko Gancitano, ‘fidanzato della figlia’, quindi i teatrini sono serviti“, scrive Rosica su Instagram.
“Ci saranno finte litigate”
Infatti, c’è di più: al di là della presenza formato famiglia, secondo quanto rivelato da Rosica pare che dietro le quinte siano già pronte delle dinamiche da far scoppiare al momento opportuno: “[..] ci saranno finte litigate e faide familiari (tutto già concordato con Amedeo) addirittura starebbero pensando di far fare a Mirko il secchione della fidanzata di Amedeo Goria – scrive Rosica – Pensavamo di esserci tolti di mezzo i teatrini, ma finché non ci saranno filtri che controllano personale in tv, purtroppo assisteremo al peggio. Preparatevi!”.