TV e SPETTACOLO
Soleil Sorge gela Alex Belli: “Non sono mai stata innamorata di lui”
L’influencer parla del suo rapporto con Alex Belli
Dopo l’uscita dalla Casa, Soleil mette i “puntini sulle i” per quanto riguarda Alex Belli
Soleil Sorge è stata ospite a Verissimo, dove ha avuto modo di raccontare la propria esperienza al GF a Silvia Toffanin, soffermandosi sia sul proprio fidanzato, Carlo Domingo, che sulla “chimica artistica” vissuta con Alex Belli.
Soleil Sorge: “Era solo complicità ed affetto”
Soleil, una delle protagoniste di questa edizione del GF, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, di cui è stata una delle colonne portanti per quanto riguarda questa edizione. In merito alla sua eliminazione ha affermato: “Perché sono uscita? Perché doveva andare così. Sono convinta che quel che è importante non è l’uscita, ma ciò che hai lasciato durante tutto il percorso”.
Su domanda della Toffanin, la Sorge ha dedicato alcuni momenti anche sulla questione che forse più di tutte ha tenuto banco nel corso del reality, ossia la sua “relazione/amicizia” con Alex Belli: “Non sono mai stata innamorata di Alex. Sicuramente ho sbagliato, ci sono state svariate vicissitudini di cui mi prendo le responsabilità. Ma sono convinta che tutte le persone che mi vogliono bene comprendono bene tutto. Non sono mai stata innamorata di Alex“.
L’ex gieffina ha infine aggiunto: “L’amicizia con Alex è stato un pilastro ed un punto di forza all’interno della Casa. Sembrava infatuazione? Era solo complicità ed affetto. C’è stato un momento in cui la mancanza di affetto ti porta a legare maggiormente con le persone. Ma Alex non è mai stato il mio tipo di uomo, non ho mai pensato a lui con del romanticismo. Quando mi ha detto ‘Ti amo’ io già lo sapevo, perché l’istinto è donna. Io ho cercato di frenare”.