TV e SPETTACOLO
Paola Caruso in ospedale: “Non ho più respirato”, a rischio la Pupa e il Secchione Show
Paola Caruso in ospedale a causa di una forte reazione allergica: in bilico la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione Show
Paola Caruso in ospedale prima di entrare a La Pupa e il Secchione Show
Paola Caruso è ancora in corsa per entrare nella villa de La Pupa e il Secchione Show, ma ora la sua presenza è in dubbio. La Caruso è stata trasferita in ospedale durante la quarantena preventiva: una forte reazione allergica ha costretto la showgirl a chiamare l’ambulanza.
Paola Caruso in ospedale per una reazione allergica
Paola Caruso si troverebbe tuttora in ospedale dopo aver chiamato l’ambulanza a causa di una forte reazione allergica. Intervenuta in prima persona su Instagram, nelle sue storie Paola Caruso ha raccontato cos’è accaduto: “Ero in quarantena da giovedì per entrare nella villa de La Pupa e il Secchione Show però sono allergica alla moquette e alla polvere“. Dopo aver resistito a lungo, Paola Caruso non ha avuto altra scelta e ha dovuto rivolgersi ai medici: “Non ce l’ho fatta più perché questa tosse è aumentata e aumentata finché non ho più respirato, stamattina ho chiamato l’ambulanza e adesso sono in ospedale. Sto facendo la terapia e ora sto un po’ meglio, ma non sto proprio bene. Ho tossito troppo“. Queste le parole della Caruso che si è immortalata direttamente dal letto d’ospedale in condizioni non ottimali, con ancora evidenti attacchi di tosse. Al momento non è dato sapere se Paola Caruso riuscirà a entrare nel cast de La Pupa e il Secchione Show in tempo per la prima puntata del programma di Barbara d’Urso che avrà inizio domani sera, martedì 15 marzo.