Connettiti con noi

Programmi

Antonio Medugno parla dei suoi disturbi alimentari: “Sono arrivato a pesare 41 kg”

La confessione a cuore aperto dell’ex concorrente della casa più spiata d’Italia

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

antonio medugno

Antonio Medugno e i problemi alimentari: prima, durante e dopo il GF VIP

Antonio Medugno è stato da poco eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip ed è stato ospite di Silvia Toffanin nella puntata di oggi di Verissimo. Ha dedicato un porzione di spazio dell’intervista a parlare dei problemi alimentari con cui ha dovuto fare i conti per diversi anni della sua vita e della paura di ricaderci durante la sua permanenza al GF VIP. Ecco ciò che ha confessato ai microfoni della Toffanin.

Antonio Medugno: le parole dell’ex gieffino

Ho avuto alcuni disturbi alimentari che hanno caratterizzato la mia vita da quando avevo 14 anni fino ai miei 17 anni. Io ho avuto problemi con alcuni alimenti, non riuscivo a mangiare determinate cose in quantità adeguata. Diventai magrissimo. A 15 anni inizia a pesare 41 kg. La mia famiglia si era allarmata, ho fatto numerosi controlli e nessuno è mai riuscito a capire quale fosse la causa. Ho girato studi a Roma ed a Milano. Fisicamente non avevo nulla, era un problema psicologico“.

Spiega poi meglio la natura del disturbo: “Anoressia? Non vorrei definirla così, è un problema più grave, io non sono caduto in quella fase lì. Io non riuscivo a guardare determinati alimenti perché provavo un fastidio allo stomaco e mi passava l’appetito. Per riuscire a mangiare mia mamma mi passava tutto. Un paio di mesi prima di entrare nella Casa mia mamma mi fece pasta e fagioli, tutto passato. Ma appena ho trovato una pellicina di un fagiolo vomitai tutto“.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014