Connettiti con noi

GOSSIP

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanović si sono lasciati? I segnali sui social

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanović al capolinea?

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

matteo berrettini ajla Tomljanović

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanović al capolinea?

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanović sono una coppia (dal 2019) di grandi tennisti: l’uno italiano e l’altra croata naturalizzata australiana. Nell’ultimissimo periodo i fan, sui social (e nello specifico Instagram) hanno notato dei movimenti strani che renderebbero plausibile una sola ipotesi: rottura. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa stia realmente accadendo.

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanović in crisi?

Matteo Berrettini, che è stato anche ospite speciale della prima puntata di Sanremo (dove Fiorello ha raccontato un interessante aneddoto che lo lega proprio al padre di Matteo), è uno sportivo di alto livello. Al suo fianco, un’altra grande tennista: Ajla Tomljanović. Il loro amore può essere presentato con le parole del campione stesso, in una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.

“Mi sono innamorato di lei perché sa comprendermi e tranquillizzarmi sempre (…) È dieci volte più stressante veder giocare lei che giocare le mie partite. E nei momenti in cui capita che Ajla giochi nello stesso momento di mio fratello Jacopo io sono l’uomo più stressato del mondo. Riusciamo a vederci nei tornei più importanti. Lei vive in Florida, io in Europa quindi è un po’ complicato. Ma la mia vita è così, sempre in giro”.

Un amore saldo e profondo, ma le cui basi adesso sembrano scricchiolare un po’. I fan della coppia hanno infatti notato che su Instagram sia Berrettini e Ajla non si seguono più. Una decisione davvero molto strana per una coppia affiatata. Le foto che li ritraggono insieme, però, non sono scomparse (ma questo solo nel profilo di lui). Nessuna conferma o smentita alle voci di rottura è invece pervenuta da entrambi le parti.

matteo berrettini ajla Tomljanovic

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014