Programmi
Barù fa marcia indietro e chiede scusa a Jessica Selassié: “Riiniziamo, io ci sono, sono qui”
Barù fa marcia indietro dopo quanto accaduto ieri sera e dopo le lacrime di Jessica: le scuse e la proposta di un nuovo inizio insieme
Barù chiede scusa a Jessica Selassié al GF Vip
Jessica Selassié ci è rimasta molto male nello scoprire le parole pronunciate su di lei da Barù, con il quale fino a ieri formava i Jerù. Tante le clip mostrate ieri sera in diretta a Jessica Selassié che, in un primo momento, ha preferito il silenzio. Nella notte crolla però la principessa, profondamente delusa dall’inquilino che sempre ieri sera si è aggiudicato un posto in finale al Grande Fratello Vip, battendo Manila Nazzaro e Sophie Codegoni. Arrivano però ora le scuse del concorrente.
Barù e Jessica: il confronto in Casa dopo la puntata
Che siano state le parole di Alex Belli a far ricredere o riflettere Barù? Non è dato sapere se non che, subito dopo la fine della semifinale, la tensione ha iniziato ad aleggiare prepotentemente tra le mura del Grande Fratello Vip. Vedendo piangere nella notte Jessica Selassié, Barù ha voluto a lungo riflettere sulle parole spese e mostrate ieri sera in diretta. Una lunga riflessione che ha portato il concorrente a scusarsi in queste ore con la principessa, profondamente delusa e ferita dai suoi giudizi. Durante un momento in solitaria in cucina, così Barù ha deciso di avvicinare la Selassié, chiedendole scusa per le parole dette e soprattutto per i modi cui le si è rivolto, cercando di rimediare per salvare il loro rapporto che sembrava volto al termine. “Ho sbagliato io a credere in qualcosa che non esiste, e non esisterà mai – ha confessato così Jessica – Basta“. Pronta però la risposta di Barù: “Non hai sbagliato, non è un gioco Jessica, lo sai che ti voglio bene. Non sono così falso da prendermi gioco di una persona, di te. Sei qui da 6 mesi, anche io dopo 2 mesi e mezzo mi sento solo e voglio affetto“.
La proposta di Barù a Jessica: “Ricominciamo”
Dopo essersi scusato, Barù ha proposto a Jessica di ricominciare da capo il loro rapporto dicendosi affranto all’idea che lei possa soffrire: “Non voglio vederti cos’, mi fa sentire male. Sappi che mi sono uscite male delle cose, hai ragioni per essere delusa ma non sono contento. Anzi, sono triste“. E ancora, sempre Barù: “Troviamo un modo per riparare, riiniziamo. Io ci sono, sono qui e mi dispiace tanto. E ti voglio bene“, ha poi concluso Barù.