Programmi
“Manco gli zingari”: Nathaly Caldonazzo spiega le sue parole al GF Vip
Le nuove dichiarazioni dell’ex compagnia di Massimo Troisi
L’ex concorrente torna sul suo scivolone dentro la Casa
Nathaly Caldonazzo, ormai ex concorrente del reality, ha avuto modo di tornare ancora una volta sulle parole pronunciate dentro la Casa e che a detta di tantissimi sarebbero dovute essere ritenute “gravissime“, come ha sostenuto Alessandro Basciano in più di una circostanza. Adesso, però, fuori dal bunker di Cinecittà, la Caldonazzo ne ha parlato più dettagliatamente.
Nathaly Caldonazzo: “Oddio, ho detto quella parola”
Ospite in quel di Casa Chi, la Caldonazzo è tornata ancora una volta sull’argomento, affermando che in una clip rimbalzata online si sarebbe detta preoccupata in merito alle sue frasi, condividendo questa paura con Antonio Medugno: “Quella clip dove dico ad Antonio ‘Usciamo tutti e due se lo sanno?’. Io mi riferivo ad una frase infelice quando ho sbroccato ed ho detto una frase volgare ma non volevo essere assolutamente offensiva con le persone di colore. In quella occasione ho detto: ‘Manco mi fossi fatta dieci ne*ri’. Riflettendoci di notte ho detto: ‘Oddio, ho detto quella parola e, riflettendoci adesso, conoscendo il Grande Fratello, magari mi buttano fuori”.
L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Non ho mai detto ciò che dice lui che le Selassié sono protette. Ma io che ne so se sono protette, ma chi le conosce? Non ho idea… ho detto ‘Manco gli zingari’ perché ci siamo messe a discutere del cibo. Ma non sono assolutamente razzista”.