Connettiti con noi

MUSICA

“Panterona, smandrappona”: Elodie furiosa risponde per le rime

L’artista si è scagliata ancora una volta contro l’oggettificazione del corpo femminile

Pubblicato

su

Elodie Le Iene

La cantante non ci sta, e difende la sua libertà di essere donna

Soltanto pochi giorni fa è arrivato Bagno a mezzanotte, nuovo singolo di Elodie, il cui ricavato generato dalle vendita sarà destinato a A Save the Children, in modo da aiutare i bambini e le bambine vittime della guerra in Ucraina. Ieri sera, però, la cantante ha attaccato quanti hanno criticato il video del brano, dandole della “panterona smandrappona“.

Elodie: “Uomini piccoli, confusi e spaventati”

Ad attaccare Elodie per il video di Bagno a mezzanotte, dove la cantante danza in maneira sensuale, è il portale Dagospia, che in un articolo ha scritto: “Vai Elodie, mostraci la chiappa (così evitiamo d’ascoltare la tua modestissima canzone) – Pipparoli e sgrillettone su di giri da quando è uscito il nuovo pezzo di Elodie, ‘Bagno a mezzanotte’: nel video si vede lei in versione panterona smandrappona, in bianco e nero – Oltre a fare del bene ai vostri occhi lo potete fare pure alle vittime della guerra: il ricavato della vendita nel nuovo singolo supporterà i progetti di Save the Children in Ucraina“.

Immediata la risposta della cantante dal proprio account Instagram, dove non ha mancato di lanciarsi contro il giornale, considerando quelle parole offensive, sessiste decisamente retrograde: “Mi dispiace di quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli a questo punto, confusi, spaventati. Io sono sfacciata e lo sarò sempre“, chiosando nel finale con un lapidario: “Comunque non si scrivono certe cose, è proprio da vili“.

Elodie Dagospia Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014