Programmi
Sonia Bruganelli offre lavoro a Soleil Sorge: “Sarà in tutti i programmi di Bonolis”
Sonia Bruganelli strizza l’occhio a Soleil Sorge, l’ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip: la proposta lavorativa in tv che riguarda il futuro
Sonia Bruganelli elogia Soleil Sorge su Instagram
Soleil Sorge non avrà vinto il Grande Fratello Vip ma è riuscita ugualmente a conquistarsi un posto fisso in tv. A offrirle l’occasione, o più di una, lavorativa l’opinionista Sonia Bruganelli. Così la moglie di Paolo Bonolis ha espresso il suo giudizio sulla Sorge che questa sera sarà in studio al GF Vip per la prima volta dopo la sua eliminazione.
Soleil Sorge nei programmi di Bonolis: le parole della Bruganelli
Che Sonia Bruganelli avesse un debole per Soleil Sorge, era chiaro a tutti. Una stima che sembra però andare ora oltre il Grande Fratello Vip. Parlando su Instagram infatti la Bruganelli ha speso bellissime parole per la Sorge, giudicandola come l’unica concorrente che finita questa edizione riuscirà a garantirsi un posto in tv rispetto agli altri. Stima e affetto che sembrano avvolgere la Sorge, promessa a Bonolis dalla Bruganelli: “Ma chi l’abbandona, il prossimo anno sarà in tutti i programmi di Bonolis“, ha dichiarato la Bruganelli come riporta Biccy.it. Forza, coerenza e carattere: 3 lati della personalità di Soleil che la Bruganelli ha molto apprezzato. E mentre si attende il futuro per scoprire in che modo Soleil verrà presa sotto l’ala dei “Bruganolis”, per il momento la Sorge si accontenterà di un posto al fianco della d’Urso. Soleil Sorge sarà infatti in giuria a La Pupa e il Secchione Show, in partenza in prima serata su Italia1 a partire da martedì prossimo 15 marzo.