Connettiti con noi

Programmi

GF Vip, Alex Belli contro Barù: “Io parlo di amore libero, tu di rutto libero”

L’attacco di Alex contro Barù

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alex belli

Alex Belli contro Barù nella Casa del GF Vip

Alex Belli, dopo aver ricevuto il due di picche da parte di Soleil Sorge nell’ultima diretta (quella del 7 marzo), è tornato a parlare di Grande Fratello Vip: ma stavolta è per attaccare Barù. All’attore non sarebbe andata giù la poca eleganza del nipote di Costantino della Gherardesca dimostrata nella Casa, anche se è stato Barù il primo ad attaccare.

GF Vip: Alex contro Barù e Barù contro Alex

Barù, prima di ricevere il contrattacco da parte di Alex Belli, si sarebbe reso protagonista di un insulto proprio ai danni di Alex e Delia. Così infatti si sarebbe espresso Barù sulla coppia, dopo che Delia gli ha rivelato di averlo nominato: “Non ti sentire in colpa. Ti reputo una persona buona ma io a te e Alex non vi voglio rivedere“.

E la replica di Alex non è tardata ad arrivare, durissima su Twitter. “Caro il mio Barù, capisco il tuo umorismo tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria gratuita … Io parlo di amore libero, tu di rutto libero, ma Barù dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà?”. A dire il vero, Belli aveva già replicato a quell’affermazione di Barù: “Non ti preoccupare che la cosa è reciproca”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014