TV e SPETTACOLO
Denis Dosio fermato dalla polizia: lo staff rompe il silenzio, cos’è successo
Il racconto dello staff è avvenuto su Instagram
Soltanto ieri è giunta la notizia di Denis Dosio fermato dalla polizia, mentre si trovava con un amico, nudo nel bosco, per realizzare un altro contenuto da caricare sulla piattaforma OnlyFans. Oggi è lo staff di Dosio a parlare di quanto accaduto tramite il suo account Instagram.
Lo staff di Denis Dosio: “Tutto ciò che avete sentito è spiacevolmente vero”
Oggi lo staff di Dosio ha specificato meglio ciò che è accaduto ieri, e che ha coinvolto l’ex gieffino fermato dalle forze dell’ordine: “In questi giorni il web ne ha parlato e come staff abbiamo deciso di esporci vista l’impossibilità di Denis Dosio di dare dichiarazioni nelle storie per accertamenti delle forze dell’ordine. Tutto ciò che avete sentito è spiacevolmente vero“.
Lo staff ha esplicitato poi quanto sia accaduto, confermando le voci arrivate nel corso della giornata: “Si trovava con un creator OnlyFans di fama internazionale per creare dei contenuti, da pubblicare il modo legale nel suo OnlyFans vietato ai minori di 18 anni. La zona era stata accuratamente scelta dove non ci potessero essere occhi esterni. Un lago ghiacciato dove si trovava un bosco, arrivati lì con l’elicottero preso dal protagonista in questione“. E proprio qua sarebbe accaduto il fattaccio, perché qualcuno avrebbe avvertito la polizia: “Segnalati da un passante, sono stati portati via dalla polizia mentre registravano il video. Non sono riusciti, Denis tiene a precisare, a trovare il video incriminato“.