Programmi
Dayane Mello asfalta Alex Belli al GF Vip: “Grosso coglion*, che schifo”
Dayane Mello durissima contro Alex Belli
Dayane Mello commenta il GF Vip e Alex Belli
La diretta di ieri sera (e cioè quella del 7 marzo) è stata parecchio turbolenta e ricca di sorprese: sopra tutte l’eliminazione di Soleil Sorge a favore del coinquilino Davide Silvestri. C’era – e non erano pochi – chi pensava che sarebbe stata proprio Soleil la vincitrice del Grande Fratello Vip, e invece tutto adesso è da giocare. C’è però una cara amica di Soleil, e cioè Dayane Mello, che avrebbe qualcosa da dire su un ex concorrente della Casa.
Dayane Mello affonda Alex Belli al GF Vip
Dayane Mello, che nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto un po’ la fine di Soleil in questa: la favorita del pubblico fino a un certo punto, per poi vedersi sottrarre il posto di vincitrice da Tommaso Zorzi. E così anche Soleil ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia, al termine di un televoto flash.
Ma qualcuno non ci sta: Dayane Mello ha parlato di “vincitore già definito”, come frecciatina al programma stesso dopo l’uscita di Soleil. Ma ha avuto anche qualcosa da dire su un altro grande protagonista di questa edizione del GF Vip: Alex Belli. Queste le parole dell’ex gieffina, come commento a caldo nella diretta di ieri sera:
“Non mi piace questo uomo, mamma mia che ansia. Questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima“. Per poi soffermarsi proprio sul momento in cui Alex Belli ha “consigliato” a Soleil Sorge – appena uscita dalla Casa – di volare basso (quel “fly down ciccia” ripetuto): “Tra l’altro adesso la sminuisce pure, questo grosso coglion*. Cioè che rabbia, perché quest’uomo deve credersela così tanto? Ma che merd* è? Dai che schifo”. Sui social si rumoreggia già: il rischio per Dayane è quello di ricevere una diffida dal man?