Cinema e Teatro
“Mucchio di m**da!”: l’attore spara a zero sul film favorito agli Oscar 2022
La risposta del protagonista Benedict Cumberbatch
L’attacco alla regista del film: “Che ca**o ne sa questa donna?”
Si chiama Il potere del cane il film favorito all’edizione 2022 dei Premi Oscar. La pellicola con protagonista l’attore Benedict Cumberbatch, ha ottenuto 11 nomination, ma non sembra aver convinto l’attore Sam Elliott.
Il famoso interprete americano ha speso parole davvero durissime nei confronti del film durante una puntata del podcast WTF With Marc Maron di cui è stato ospite. “Vogliamo davvero parlare di quel mucchio di me*da? Che ca**o ne sa questa donna (la regista Jane Campion, ndr) dalla Nuova Zelanda, del West americano? E perché ca**o ha girato il film in Nuova Zelanda e l’ha chiamato Montana? Benedict Cumberbatch sarà a cavallo una volta in tutto il ca**o di film, si atteggia da cowboy suonando il banjo, ma i cowboy erano tutt’altro. Dov’è il western in questo western?”.
La risposta di Benedict Cumberbatch a Sam Elliott
All’attacco ha risposto proprio il volto de Il potere del cane, l’attore Benedict Cumberbatch: “Senza voler agitare le ceneri di quanto successo: qualcuno si è davvero offeso per il modo in cui l’Occidente è stato rappresentato in questo film. Più guardiamo sotto il cofano della mascolinità tossica e cerchiamo di scoprirne le cause alla radice, maggiori sono le possibilità che abbiamo di affrontarla quando si presenta con i nostri figli”.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT