GOSSIP
Giorgia Soleri minacciata di morte: la denuncia sui social
Giorgia Soleri, ancora una denuncia via social che chiama in causa gli hater

Giorgia Soleri continua ad essere una delle “osservate speciali” sui social e in particolar modo su Instagram. Tante le battaglie portate avanti proprio a colpi di storie Instagram tra cui la più importante, quella di informazione nei confronti di donne che come lei si trovano a combattere contro la vulvodinia affinché queste possano non vivere il suo stesso senso di abbandono tra dolori e incomprensione.
Ora però Giorgia Soleri interviene sui social per raccontare una storia diversa e denunciare una delle tante minacce che riceve quotidianamente da quando il suo nome è stato rilanciato in occasioni di articoli sul suo fidanzato, il celebre Damiano David dei Maneskin.
Giorgia Soleri minacciata di morte: “Ti odio put**na“
“Ti odio tanto, sei una fott**a put**na che deve morire nel peggior modo di sempre. Ti odio“, così citando uno dei tanti messaggi fatti recapitare a Giorgia Soleri che a mezzo social, proprio da dove arrivano insulti e minacce, ha voluto denunciare uno degli ultimi mess+aggi arrivati. “E anche oggi la gente ce la fa domani“, scrive e aggiunge Giorgia Soleri.

Lo sfogo di Giorgia Soleri su Instagram
Poi la Soleri si dilunga spiegando come questo sia semplicemente uno degli ultimi perché purtroppo, le minacce di morte e insulti di vario genere all’appello sono numerose: “Riassunto chiaro e diretto dell’odio che ricevo quotidianamente (ma ricevo anche dei messaggi meravigliosi e delle parole d’affetto incredibili, bisogna dirlo che è pieno di cuori di panna e non sono tutti str**zi“.
