Connettiti con noi

Programmi

Jessica e Barù, intimità sotto la capanna: cos’è successo davvero tra i due sotto le coperte

Esplode la passione sotto la capanna-coperta tra Jessica Selassié e Barù?

Pubblicato

su

jessica e barù sotto capanna di coperte salone GF Vip

Jessica Selassié e Barù sotto una capanna di coperte al GF Vip

Il finale del Grande Fratello Vip potrebbe riservare la sorpresa che molti spettatori stanno aspettando ormai da settimane intere: il bacio tra Jessica Selassié e Barù. Da settimane ormai, anche in puntata, non si fa altro che ricostruire pezzetti della loro non-love story che sta ugualmente facendo sognare e appassionare al pari dei più grandi amori sbocciati tra le mura del reality. Con la complicità degli inquilini viene costruita una capanna per la loro “intimità” ed è Soleil Sorge a portare alla luce i “fatti indiscreti”.

Jessica Selassié e Barù sotto le coperte: cos’è successo tra loro due

jessica e barù sotto capanna di coperte salone GF Vip

Cos’è successo sotto le coperte-capanna tra Jessica Selassié e Barù? Se lo chiedono tutti, soprattutto gli inquilini della non-coppia più chiacchierata del momento al Grande Fratello Vip. A portare alla luce, per il piacere di tutti, cosa è accaduto tra i due sotto delle coperte montate a “capanna” è stata Soleil Sorge, senza freni nel fare le sue domande a Jessica. Tante parole a detta di Jessica e nulla di così osé come si voleva o poteva immaginare: “Tante chiacchiere, abbiamo scherzato e parlato molto. [..] Non abbiamo consumato o approfondito l’amore, ma la necessità di creare la capanna chiedetela a Lulù che l’ha costruita e a Barù che l’ha voluta“, racconta Jessica a Soleil.

Barù smonta le aspettative di Jessica: “Non vedo una storia d’amore tra noi due fuori”

Nessun bacio dunque e nessun approccio fisico tra i due vipponi in Casa: “Eravamo entrambi vestiti – racconta poi la Selassié – Se era senza la maglietta? Sì, ma poi aveva il resto dei vestiti, io avevo la vestaglia e il pigiama. Abbiamo parlato di noi, del fuori e tante cose che ci riguardano“. Sembra esserci uno spiraglio, una piccola speranza per loro un domani fuori dal GF Vip: “Abbiamo poi approfondito la possibilità di viverci questa storia ed essere più chiari. Almeno adesso è stato più chiaro e ho capito molte cose che prima diceva a metà davanti agli altri. Però non avevo rossori sul collo, nessuna cosa di quella tipologia. Se c’è stato qualcosa di fisico? Non ricordo e non posso rispondere“. Jessica si limita a ciò mentre Barù, parlando, si sbottona su qualche sfioramento che ci sarebbe effettivamente stato: “Lei era triste e per questo ho voluto la capanna per rassicurarla sul bene che ele voglio. Anche dopo ieri sera però non vedo una storia d’amore tra noi due fuori“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014