Connettiti con noi

Programmi

Domenica in, Red Canzian: “Mara mi chiamava sempre durante il ricovero”

Red Canzian sull’amicizia con Mara Venier

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

red canzian

Red Canzian: l’amicizia con Mara Venier

Red Canzian, bassista dei Pooh, è stato ricoverato d’urgenza a causa di un’infezione, ormai due mesi fa. Sono stati attimi e settimane di grande apprensione per il musicista, che di certo se l’è vista brutta. Nella puntata di Domenica in del 6 marzo, però, è stato ospite da Mara Venier. I due, grandi amici da molti anni, hanno ripercorso i loro ricordi più belli insieme, parlando anche di questo terribile momento di cattiva salute del musicista.

Mara Venier su Red Canzian: “Ero preoccupata”

red canzian mara venier

Mara Venier ha accolto nello studio di Domenica in Red Canzian con queste parole: “Aspettavo questo momento da due mesi, perché per lui sono stati difficili. Il mio amico Red Canzian!”. Sulle note di Stare senza di te (brano dei Pooh), c’è stata grande commozione in studio, tra Red, la moglie Beatrix Niederwieser e la stessa Mara che è finita per abbracciare un po’ tutti.

“Mi hai fatto stare preoccupata (…) tutte le mattine ti mandavo cuoricini. Quando ho sentito la tua voce, ho detto ‘ma dov’è la voce del mio Red?'”, ha ammesso Mara Venier. Red Canzian, d’altra parte, è anche autore del musical Casanova Opera Pop, la cui anteprima ha dovuto saltare perché si è ammalato proprio nei giorni precedenti. Queste le sue dichiarazioni sull’ ‘amica del cuore’ Mara Venier: “Mi ha chiamato un sacco di volte, meravigliosa”.

A queste ultime parole si è agganciata la conduttrice di Domenica in: “Quasi tutte le mattine gli mandavo un cuoricino, dichiarazioni d’amore ma tanto Bea (riferendosi alla moglie di Canzian) sa l’affetto, il bene. Gli lasciavo messaggi d’amore, e poi in veneto.” Red Canzian che ha chiosato ribadendo quanto, nonostante tutto, si senta estremamente fortunato per aver ripreso in mano la sua vita, assicurando zia Mara e i fan della sua ripresa fisica (sebbene le cure dureranno ancora due anni).

beatrice red canzian

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014